MPS Immobiliare
MPS Immobiliare è una società nata nel 2003 che si occupa della dismissione degli asset immobiliari attraverso l’attività di negoziazione che viene realizzata in via esclusiva.
MPS Immobiliare ha sede a Siena ed è proprietaria di immobili distribuiti sul territorio nazionale con destinazione direzionale (sedi di rappresentanza, complessi immobiliari e uffici), commerciale (negozi, e punti vendita) e residenziale (fabbricati cielo-terra e singole abitazioni).
Le attività
MPS Immobiliare elabora progetti di sviluppo, studi di fattibilità e valutazioni immobiliari finalizzate alla valorizzazione degli asset.
Cura le iniziative commerciali e le trattative finalizzate alla compravendita e alla locazione degli immobili, attraverso rapporti con le Banche e le Società del Gruppo Montepaschi proprietarie degli immobili in dismissione.
La società si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà, delle relative attività di carattere urbanistico e catastale e degli adempimenti nei confronti delle autorità competenti.
MPS Immobiliare esegue inoltre accertamenti tecnico-immobiliari, si occupa delle imposte di natura immobiliare, dei contratti di locazione e della gestione dei condomini.