Nata nel 1472, Banca Monte dei Paschi di Siena è la più antica banca del mondo ancora in attività. È oggi a capo di uno dei principali gruppi bancari italiani, con quote di mercato di rilievo in tutte le aree di business in cui opera.
Il Gruppo Montepaschi è attivo sull’intero territorio nazionale e sulle principali piazze internazionali con un’operatività incentrata sui servizi tradizionali del retail e commercial banking e con una particolare vocazione verso la clientela famiglie e piccole e medie imprese.
Il Gruppo Montepaschi, oltre ai servizi tradizionali, opera anche in ambito immobiliare con la gestione tecnica e amministrativa del notevole patrimonio di proprietà attraverso il proprio personale specializzato nel comparto real estate.
La vetrina degli immobili in vendita si compone di circa 1200 unità immobiliari situate su tutto il territorio nazionale, prevalentemente in Toscana e Lombardia, Veneto e Sicilia, con una discreta presenza anche in Emilia-Romagna e Puglia. Gli immobili di maggior pregio si trovano soprattutto in Toscana e nel Nord Italia.
L’offerta permette un’ampia scelta su numerose località e tipologie immobiliari, con diverse destinazioni d’uso, sia libere che a reddito, rispondendo alle più disparate esigenze del mercato immobiliare.
Il team di specialisti qualificati nel settore immobiliare è sempre a vostra disposizione per aiutare nell’individuazione del miglior investimento e fornire assistenza o consulenza su misura in tutte le fasi della trattativa, con costante professionalità e competenza.